giovedì 3 ottobre 2013

Dicevano che c'era: l'area gioco di Piazza Bernardino Pio

Siamo andate perchè dicevano che c'era. Essere c'è, l'area gioco di Piazza Bernardino Pio, ha anche un simpatico vialetto di ingresso.


Solo che mi pare che manchi qualcosa.

Ci sono due altalene con seggiolino...


...e due molle.


Ah, e una pedana di un defunto scivolo.


Mi pare che manchino un po' di giochi, no?

E poi, il deserto. Nessun bambino. 

Che vi devo dire? Andate un po' più in là, c'è sicuramente qualcosa di meglio. Voto 3/10. Sono un po' demoralizzata, non so se si sente.


Si trova proprio accanto al centro commerciale di Gavinana, si raggiunge bene in macchina e discretamente anche in bici, la pista ciclabile arriva in Via Erbosa.


2 commenti:

  1. anch'io sarei un po' demoralizzata se io fosse un bimbo andando li a giocare! Mi piace tanto pero' come presenti le foto e l'informazione. tanti saluti dall'australia - Lizzy.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, Lizzy! Per fortuna a Firenze ci sono parecchie aree gioco davvero belle che fanno dimenticare situazioni del genere...

      Elimina